Paga Online

Guida completa su come fare un pagamento

In questa guida ti spieghiamo come fare un pagamento relativo ad una fattura o ad un rinnovo Hosting per App.

Per effettuare un pagamento devi aver ricevuto un ID di Pagamento via email, a seguito di un’attivazione di un servizio oppure perchè hai accettato una delle nostre proposte per realizzare un Sito, un’App, un Logo o altro.

Se ti serve assistenza sui pagamenti, puoi usare uno dei nostri contatti sempre presenti nel sito o usare il menu “Aiuto” che trovi nell’Area “Paga Online”.

1. Come farlo

Dal menu del nostro sito (www.elaborup.it) clicca su: PAGA ONLINE, successivamente inserisci l’ID di Pagamento che hai ricevuto nella comunicazione via email, o che trovi nella tua Area Riservata.

Se l’ID viene riconosciuto ti verranno mostrati i dati relativi al tuo pagamento e l’importo esatto da pagare.

ElaborUP Global Solutions

2. Compila i Campi

La compilazione dei vari campi è necessaria per poter dare i dati di riferimento al pagamento. In questo modo, guardando il tuo estratto conto, potrai vedere a cosa si riferisce quel pagamento e allo stesso tempo sarà più veloce per noi associare il pagamento al cliente.

ElaborUP Global Solutions

3. Sicurezza

Su tutto il sito è attivo il protocollo HTTPS per la navigazione sicura. Il pagamento viene gestito da Stripe, il più diffuso sistema di pagamento per e-commerce e pagamenti online. 

I dati della tua carta di credito non vengono trattenuti ne salvati da noi, ma vengono gestiti da Stripe che ne garantisce anonimato e sicurezza.

ElaborUP Global Solutions

4. Conferma

Dopo aver effettuato il pagamento ne avrai subito conferma e riceverai una email di avvenuto pagamento che contiene il riepilogo dei dati e importo pagato.

Se nella tua Area Riservata era presente un avviso di pagamento, questo si aggiornerà.

ElaborUP Global Solutions

Grazie per aver compilato il questionario

Concedici giusto il tempo di studiare la giusta soluzione e ti ricontattiamo ok?