Ticket Gratuito

Guida completa su come richiedere assistenza gratuita

L’assistenza gratuita è un servizio dedicato ai nostri clienti e si può richiedere attraverso l’apertura di un Ticket dalla nostra App.

E’ un servizio che abbiamo voluto fortemente per offrire qualcosa in più a chi ha deciso di affidarsi a noi. Questo è un modo per noi per ricambiare, in parte, questa fiducia.

Di seguito ti spieghiamo come aprire il ticket e richiedere l’assistenza gratuita. 

1. Scarica la nostra App

Puoi scaricare l’App per iOS o Andorid dal nostro sito (www.elaborup.it). Trovi i link diretti agli Store nella pagina Supporto Tecnico oppure scorrendo a fondo pagina. Se preferisci andare direttamente su App Store o Google Play ti basta cercare “ElaborUP” e installarla. 

ElaborUP Global Solutions

2. Apri il Ticket

Apri l’App e clicca su Assistenza (1), poi clicca su Apri un Ticket (2). Compila i campi con le informazioni richieste, carica immagini o screenshot se necessario per mostrare un eventuale errore o problema ed invia.

In basso puoi passare dal from allo storico per rivedere le richieste inviate in precedenza. 

ElaborUP Global Solutions

3. Notifiche

Ricorda di abilitare la ricezione delle notifiche dell’App ElaborUP perchè riceverai gli avvisi e aggiornamenti della tua richiesta. 

ElaborUP Global Solutions

Grazie per aver compilato il questionario

Concedici giusto il tempo di studiare la giusta soluzione e ti ricontattiamo ok?